I POMS - pomeriggi alla soms

 
Inizio spettacolo ore 15,30
Biglietti: 5 euro adulti e 2 euro ragazzi fino a 14 anni

ALLA DOMENICA
dopo la proiezione seguirà:
“merenda” e spettacolo di animazione
AL CIRCOLO LO STANZONE

 
PROGRAMMA

Da venerdì 25 a domenica 27 dicembre
Planet 51
Regia: Javier Abad, Jorge Blanco

con: Dwayne Johnson, Jessica Biel, Justin Long

Un astronauta terrestre, il Capitano Charles 'Chuck' Baker, atterra per sbaglio sul Planet 51, un pianeta abitato da creature che vivono con il terrore che il loro mondo sia invaso dagli alieni. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, l'astronauta dovrà fare in modo di non essere catturato, cosicché potrà riparare la sua navicella e far ritorno a casa.
 

 

 

 

Giovedì 31 dicembre e sabato 2 e domenica 3 gennaio
UP
Di:Peter Docter
Con: Giancarlo Giannini, Arnoldo Foà, Neri Marcorè

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
 

Da lunedì 4 a mercoledì 6 gennaio
A Christmas Carol
Di: Robert Zemeckis
Con: Jim Carrey, Colin Firth, Christopher Lloyd

Dal racconto di Charles Dickens.
Ebenezer Scrooge inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato e al gioviale nipote. Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.