Novità al Cinema Teatro Arlecchino
Concludendo un anno di proiezioni del miglior cinema italiano ed europeo, all’Arlecchino di Voghera si profilano importanti novità.
Avviata la Stagione Teatrale “A porte aperte” con un buon numero di abbonamenti e con un notevole successo di pubblico e di gradimento del primo spettacolo, prosegue il cammino intrapreso da alcuni anni per riportare lo storico locale al centro della vita culturale della città.
Confortati anche dai risultati positivi dell’iniziativa per i giovani (il venerdì con biglietto a 3€ per gli under 30) sperimentiamo ora l’apertura alla domenica pomeriggio. Dal 25 Novembre e per tutte le feste di Natale, verrà effettuata una proiezione pomeridiana alle 16,30 in ogni giornata festiva.
Dal punto di vista della programmazione, viene riaffermata la scelta di proporre film di pregio artistico e culturale anche con la pellicola di Natale: non il cinepanettone, ma “Bellas Mariposas” il film vincitore del premio nazionale “Schermi di qualità”, al 69° festival di Venezia.
Anche sul piano strutturale, nei prossimi giorni verranno avviati i lavori, finanziati con un mutuo agevolato della Regione Lombardia, per completare e migliorare il nuovo impianto di riscaldamento, per sostituire le serrande d’ingresso e le uscite di sicurezza e per l’adeguamento delle strutture tecniche del palcoscenico.
Inoltre, dal 1° dicembre, il sito web sarà completamente rinnovato (assumerà l’indirizzo www.somsvoghera.it)dando anche all’informazione sugli spettacoli una veste più accattivante ed un aspetto più vivace.
Cinema
Il Cinema
Teatro
Stagione di Prosa 2012-2013 A PORTE APERTE - Prezzi
Laboratorio teatraleProgetto speciale TEATRODANZA
Iniziative culturali e musicali
Le iniziative del Circolo Culturale Lo Stanzone