home‎ > ‎Le attività culturali‎ > ‎

Rassegna teatrale del Comune di Voghera

 

SOCIETÁ OPERAIA di MUTUO SOCCORSO

Via XX Settembre 92  -  27058 VOGHERA

Tel 0383 645149 - 0383 648124  fax 0383 250029 – cell. 331 2051986

e mail: info@somsvoghera.net, somsvoghera@lamiapec.it  - sito: www.somsvoghera.net,

 

COMUNICATO


La Soms si è aggiudicata la rassegna di Prosa del Comune di Voghera

per la stagione 2012 2013

 

La Società Operaia di Mutuo Soccorso (S.o.m.s.) di Voghera,  comunica con soddisfazione ed orgoglio che, a conclusione della apposita gara d’appalto, in data venerdì 14 settembre si è aggiudicata la realizzazione  e la gestione  della stagione di prosa 2012/2013 del Comune di Voghera.

Tra pochi giorni, perfezionati i contratti, sarà indetta una iniziativa nel corso della quale saranno resi noti i titoli e le caratteristiche dei singoli spettacoli che costituiscono il cartellone: un programma ricco di otto spettacoli, che copriranno il periodo tra Novembre e Maggio; un programma vario e frizzante, che spazierà dal classico al contemporaneo, dalla commedia musicale a quella di ambientazione storica, passando per il cabaret. Artisti di grande spessore, noti ed apprezzati dagli appassionati di prosa, nonché volti notissimi al grande pubblico calcheranno la scena cittadina...e non mancheranno graditi ritorni di personaggi amati dal pubblico Vogherese.

Una stagione che mira a soddisfare i più diversi gusti del pubblico ed esplora tematiche importanti, riguardanti il singolo, la coppia, i rapporti sociali, sempre con uno sguardo curioso, profondo ma comprensivo, ironico e autoironico.

Una proposta ricca e stuzzicante, all’interno della quale tutti gli spettatori potranno trovare ciò che incontra le loro preferenze.

Come nella tradizione, i prezzi saranno popolari, gli abbonamenti vantaggiosissimi e non mancheranno le particolari opportunità di risparmio per gli affezionati. Come di consuetudine, per gli abbonamenti sarà data priorità agli abbonati delle scorse edizioni ed agli iscritti alla mailing list: chi fosse interessato a tale vantaggio, può iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo info@somsvoghera.net.

Ogni ulteriore informazione sarà diffusa anche tramite il sito: www.somsvoghera.net.

 

 

p. la Soms,

il Presidente

Vittorio Pini

Comments