Comunicato CdA

  SOCIETÁ OPERAIA di MUTUO SOCCORSO

A conclusione della gara d’appalto, il Comune di Voghera ha assegnato alla S.O.M.S. la realizzazione della stagione teatrale di prosa 2011/2012, che, pertanto, come già quelle del 2008/2009 e 2009/2010, avrà titolo

“A porte aperte” 

e si svolgerà presso il Cinema Teatro Arlecchino.

Nell’esprimere la propria soddisfazione, la Soms è lieta di invitare la cittadinanza alla serata di presentazione del cartellone degli spettacoli che avrò luogo nel Teatro stesso

Mercoledì 30 Novembre p.v. alle ore  21,

con il seguente svolgimento:

ore 21,00 - inizio dell’illustrazione della rassegna e degli spettacoli;

ore 21,30 - proiezione del film “La sera della prima” di John Cassavetes

ore 23.15 - rinfresco presso il salone del Circolo Culturale “Lo Stanzone”

ovviamente, ad ingresso gratuito.

Nel corso della serata verranno illustrate anche le opportunità di abbonamento e di prevendita dei biglietti, le condizioni di riduzione e opportunità di maggior favore per gli studenti ed i gruppi organizzati.

Lieta di riproporre ancora una volta le proprie strutture come strumento prezioso della vita culturale della Città, la Soms comunica, al contempo, che la propria stagione di prosa dal titolo “A teatro!” nell’ambito delle celebrazioni del 160° anniversario di fondazione, è soppressa.

Restano invece operative come da cartellone le rassegne di musica classica, “Musiche dal mondo” musica lirica, “Lirica, … e non solo!” e “Musica d’autore”.

Gli abbonati e i possessori di biglietti della rassegna “A Teatro” avranno facoltà di riconvertire il proprio abbonamento o biglietto a condizioni vantaggiose in un abbonamento o biglietto per la stagione teatrale del Comune “A porte aperte” oppure, viceversa, avranno la restituzione delle somme pagate.

Comments