Rondoband

VENERDÌ 3 FEBBRAIO 2012 ORE 21.15

 

RONDOBAND

ANTEPRIMA TOUR 2012
 

 
La RONDOBAND, formatasi nel 2005, è un viaggio di passioni e di amicizia.

Sul palco la formazione vedrà:

PAOLINO RATTÀ all’organo Hammond,

GRAZIANO BINDA alle chitarre,

PAOLO BOTTICINI  al basso,

PINO VERONESI voce e piano,

KATIA GUERRA alla voce,

MARCO BINDA alla batteria.

Una rappresentazione ormai collaudatissima e un crescendo di apprezzamenti che testimoniano la bontà di quanto viene offerto dal gruppo vogherese.

Il motivo di tanto successo è tutto racchiuso nella dote principale della narrazione: la sincerità. Un racconto in prima persona, autobiografico, ed una sincerità che significa andare al cuore delle situazioni, delle esperienze, senza nascondere nulla per pudore, in quel diorama che va dal beat più popolare alle pulsazioni più hard del rock.

Uno spettacolo tutto a vista; la magia di un copione scardinato e rimontato per sovrapposizioni di storie, artigiani/musicisti che tessono un filo senza mai imbrogliare carte e cuori e che danno un segno forte a quel che fanno. Uno spettro infinito d’emozioni da esplorare.

Vent’anni di classici ripercorsi in lungo e in largo: New Trolls, Beatles, Rolling Stones, Battisti, PFM, Rokes, Aphrodite's Child, Procol Harum, Santana, Creedence, Deep Purple, poi il versante femminile con Mannoia, Nannini, Pravo e tanto altro ancora, per un repertorio che è autentica antologia.
 
Comments