Sacher quartet

 

VENERDÌ 4 NOVEMBRE ORE 21.15

 

SACHER QUARTET

DALLO SWING ALLA PARODIA

 

 

1990: nati davanti a una torta Sacher. Cresciuti, nel comune interesse per la musica, con amicizia, armonia, passione, perseveranza.

 
È stata anche una bella soddisfazione cantare al fianco di artisti come Ron, Biagio Antonacci, Enrico Ruggeri, Samuele Bersani e Rocky Roberts, Franco Fasano, Drupi, Irene Fargo, Silvia Mezzanotte, Amii Stuart, Stefano Nosei, Umberto Smaila, Betty Villani, Stefano Gallarini, Sergio Tamburelli, Boris Savoldelli, Fabrizio Poggi, Ambrogio Maestri.

…un piacere aprire il concerto di Suzanne Vega.

…un riconoscimento al nostro impegno cantare al Teatro Regio di Parma con un’orchestra di 60 elementi.
…un risultato inaspettato arrivare alla finale del concorso nazionale “Video Festival Live” di Radio Italia con il brano inedito “Armonia” ( Nicorelli, Cerutti, testo di Albertelli).
Ma la musica non è solo business …Giuliano, Alberto, Alfredo e Laura, la trasformano in solidarietà partecipando a serate benefiche come Telethon, Amnesty International, 30 ore per la vita, Emergency, Un tetto sotto le stelle, Bambini cardiopatici nel mondo.
 

Per il 160° anniversario della Soms, promettono i loro cavalli di battaglia arricchiti da nuovi brani di sicuro successo!

Comments